Espositori per il settore pet

Vi presentiamo i nostri espositori pet di qualità, progettati con il sistema da noi brevettato Creo, belli solidi e facili da montare! Non avrete bisogno di allestitori o montatori professionisti in quanto vi renderemo autonomi nel presentare ovunque voi siate i vostri prodotti attraverso gli espositori portatili in auto! Il sistema di montaggio modulare permette l'assemblaggio della struttura senza attrezzi in pochi minuti. Potrete così riutilizzare i vostri espositori modulari, roll up e fondali pubblicitari più e più volte rendendoli nuovi semplicemente cambiando la grafica.

Espositori da terra, pratici, eleganti, multimediali (espositori modulari e banner avvolgibili)

Se il mercato cambia o i prodotti che si vendono nel proprio negozio sono stati aggiornati, non per forza si deve smontare tutto e ricostruirlo ex-novo in base alle nuove strategie di vendita e comunicazione che si ha intenzione di mettere in atto.

Oggi esiste un modo semplice per riprogettare lo spazio espositivo dell'esercizio commerciale, corner shop o infopoint, utilizzando velocemente e con facilità i roll up e gli espositori da terra per il mondo veterinario, adatti sia per prodotti leggeri sia per merce pesante. I displays sono in alluminio, tools free, per cui molto leggeri e maneggevoli, versatili e robusti possono essere utilizzati in qualsiasi circostanza e quante volte si desidera. I banner roll up per il mondo pet, ad esempio, sono la struttura espositiva più semplice e trasportabile che ci sia in commercio, dotati di un riavvolgitore automatico delle stampe permettono l’allestimento dello spazio espositivo in pochissimo tempo.

Per chi deve cambiare frequentemente il progetto di comunicazione inerente alla propria merce, basta semplicemente ricreare la parte grafico-comunicativa degli espositori, magari modificando anche la combinazione degli elementi o aggiungendo nuovi accessori. In questo modo l'allestimento del proprio punto vendita sarà completamente rinnovato senza spese esorbitanti e spreco di materiale e denaro. Le strutture sono esteticamente piacevoli, in alluminio satinato e si prestano a diverse tipologie d'ambienti. La possibilità di essere composte nel modo più efficace, al fine di ottenere la visibilità maggiore dei propri prodotti, è un'ulteriore carta vincente di questo innovativo modo di allestire il proprio negozio.

Il montaggio degli espositori modulari per il pet è facile e intuitivo, grazie alle barre che sono dotate di tiranti interni filettati, i quali, una volta inseriti formano un unico blocco.

Per assicurare il raccordo è sufficiente avvitare manualmente, senza utilizzo di altri attrezzi, perché la struttura è totalmente tools free. In questo modo si possono risparmiare le spese per il personale specializzato nel montaggio di strutture e arredi espositivi, ma non di meno, si può risparmiare sui tempi di assemblaggio. Il restyling di un negozio, infatti, richiederebbe almeno una settimana di lavoro, con gli displays da terra sono sufficienti poche ore per rinnovare totalmente il look del proprio punto promozionale in base alle diverse esigenze e del mercato e del prodotto.

Le soluzioni offerte dagli espositori da terra per il mondo pet sono tantissime, basta solo combinare i vari moduli tra loro per rinfrescare l'immagine del punto vendita in modo personalizzato. Sono inoltre disponibili configurazioni espositive multimediali per promuovere una comunicazione grafica e interattiva d'impatto. Il materiale con cui gli espositori sono realizzati è alluminio 100 % riciclabile, così anche per la stampa, quindi ecocompatibile. Sono costruiti in Italia, per cui i pezzi di ricambio possono essere reperiti in tempi brevi e con facilità. Per ottimizzare lo spazio espositivo della propria attività commerciale, basta affidarsi alle svariate possibilità grafiche delle nostre soluzioni espositive, personalizzabili secondo le proprie esigenze.