Chi siamo

Lucenti Group

La sartoria per la tua comunicazione, dal 1980.

Crediamo che l'originalità e l'innovazione che ci caratterizzano siano possibili solo se uniamo le nostre intuizioni con il cuore e le idee dei nostri clienti. Ecco perché definiamo le nostre soluzioni "Unconventional".

Produzione di Espositori e Stand personalizzati, Made in Italy, di qualità superiore. Completi di stampe ed accessori. Semplici da montare, leggeri da trasportare, forniti di regolari certificazioni e chiare istruzioni di montaggio.

MISSION

«Aiutare i nostri clienti a vendere di più, massimizzando il ROI dei loro investimenti nel settore della Visual Communication.»

STORIA

L’azienda è stata fondata dal proprietario, Antonio Lucenti, creativo ed esperto di arti grafiche. Grazie anche alla collaborazione di importanti partners Europei il gruppo oggi è il punto di riferimento di tutte le realtà che cercano soluzioni di Visual Communication fresche nuove e di grande impatto.

PROCESSO PRODUTTIVO

L’azienda gestisce internamente tutte le fasi produttive: progettazione, industrializzazione, prototipazione, produzione, stampa, confezionamento e spedizione.

Il processo produttivo è integrato, inizia e si conclude all’interno della fabbrica, utilizzando tecnologie di ultima generazione, tutte con meno di cinque anni di vita . Nel reparto di carpenteria vengono costruite le strutture in alluminio mentre in quello di stampa i prodotti vengono completati con grafiche e decorazioni. La logistica ed il magazzino assicurano un servizio di confezionamento e spedizione rapido e puntuale.

BREVETTI

I prodotti Lucenti sono protetti in Italia e nei maggiori paesi del mondo attraverso brevetti, marchi e modelli registrati. Lucenti tutela l’esclusività dei propri diritti con tutti i mezzi e le azioni legali previste.

VALORE “DFE"

spunta okDesign for Democracy”: sviluppare dei prodotti che permettano a tutte le aziende di avere l’immagine delle grandi.
spunta okDesign for Flexibility”: flessibilità e velocità nel comprendere i rinnovati bisogni del mercato e nel creare dei prodotti in sintonia con esso.
spunta okDesign for Ecology”: non creare prodotti che pongano il problema dello smaltimento dopo l’uso ma che siano flessibili e trasformabili e che si adattino a differenti utilizzi nel tempo.

Richiedi il tuo progetto personalizzato

Progettiamo insieme e realizziamo una soluzione di design per valorizzare la tua immagine

Contattaci